CHI SIAMO

L’azienda D.O.V.E.L. vanta un’esperienza di 30 anni nel settore della distribuzione di vini e liquori. Da un paio di anni a questa parte, l’obiettivo principale dell’azienda è stato quello di creare una strategia completamente innovativa, di differenziazione, puntando all’importazione esclusiva nel mercato italiano di prodotti “giovani” di qualità eccellente. Una scelta importante poiché grazie all’attenta analisi dei trend del mercato e nella selezione di articoli premium e nuovi proveniente da tutto il mondo, si riesce a dare un valore aggiunto sia al mercato che al cliente che cerca di differenziarsi dalla massa, riuscendo a creare un valore che è sempre in continua crescita. Per capire al meglio l’importanza e le priorità che vengono impostate nel momento che si attiva la ricerca e la selezione dei prodotti da importare, è essenziale capire il capitale umano dell’azienda.

D.O.V.E.L. è un’azienda giovane, composta da giovani e che collabora con aziende giovani, energiche che hanno la stessa voglia e volontà di cambiare le regole in gioco nel mondo dei distillati. Dunque le parole d’ordine sono innovazione, differenziazione, qualità.

Tutte queste caratteristiche possono essere ritrovate nell’assortimento della nostra azienda, punti comuni di tutte le aziende nel mondo con cui collaboriamo sono la voglia di mettersi in gioco e la qualità dei prodotti, dal forte impatto visivo, con dei packaging sempre accattivanti e dal punto di vista qualitativo, poiché ogni prodotto che referenziamo ha la capacità di differenziarsi da tutti gli altri grazie alle tecniche esclusive e alternative di produzione.

La nostra attenzione nella ricerca e nello studio di nuovi potenziali prodotti da importare non si fermerà mai, e il tutto avverrà con un solo obiettivo: differenziarsi con qualità.

Chiudi il menu