Prodotti > Whisky > Togouchi

La distilleria Chugoku Jozo si trova non lontano da Hiroshima e ha prodotto wishy, sake e shochu (un tradizionale alcohol giapponese) con grande cura e attenzione dal 1928. Nel 1990 , ha iniziato la produzione di whisky ed è nato il brand Togouchi, Da allora, Chugoku Jozo  ha sviluppato e rifinito le proprie skills per creare uno dei migliori nettari del Giappone. A partire da malto e cereali di prima scelta, il maestro miscelatore ha cominciato a maturare i distillati in stile giapponese.

Togouchi

I whiskies Togouchi sono tutti conservati in un contesto unico – un tunnel di 361 metri costruito nel 1970. Questo ha creato le condizini ideali per una conservazione a temperatura costante di 14° e a igrometria dell’80%. I whiskies sono ridotti (?)usando acqua naturale primaverile delle montagne di Sandankyo, che offrono un panorama di estrema bellezza, dominato da torrenti di acqua cristallina e verdi pascoli. Il brand Togouchi è composto da blended whiskies che sono l’incarnazione della finezza e della precisione, onorando le preziose risorse naturali: orzo e acqua. Apriteli , assaggiateli, lasciatevi trasportare!

GIAPPONE

Giappone

Il Giappone è una nazione insulare nell’Oceano Pacifico con città densamente popolate, palazzi imperiali, parchi nazionali sulle montagne e migliaia di templi e santuari.
Meta mitologica per tanti avventurieri del Passato, ancora oggi il Giappone esercita un fascino irresistibile grazie alla sua grande varietà culturale e da una natura che ai cambi di stagione colora la bellezza della destinazione, rendendola semplicemente bellissima.
Conosciuta anche come la “Terra del Sol Levante”, il Giappone è un paese in cui il passato incontra il futuro. La cultura giapponese è vecchia di millenni, ma ha anche adottato (e creato) le ultime tendenze e mode moderne.
Il suo carattere insulare ha permesso di sviluppare una cultura unica e molto intricata, mentre la sua vicinanza ad altre antiche culture dell’Estremo Oriente, in particolare la Cina, ha lasciato un’influenza duratura. Nonostante appartenesse ad una nazione in guerra da sempre, sia internamente che all’estero, il popolo giapponese aveva storicamente posto sempre l’accento sull’equilibrio interiore, sulla tranquillità e sulla bellezza naturale. Questi valori tradizionali sono diventati sempre più importanti ora che il Giappone è diventato uno dei paesi più densamente popolati del mondo e la sua leggendaria etica del lavoro rende la vita nelle sue città piuttosto frenetica.

I PRODOTTI

Chiudi il menu