Kamezo Miyashita e Motosaburo Miyashita… due fratelli che in giovane età furono mandati a vivere dai parenti a causa della perdita del padre. I loro parenti erano i direttori di una famosa Birreria in Giappone e quindi si ritrovarono immersi nel mondo della storica produzione del Sake.

Durante gli anni hanno migliorato le loro capacità e sviluppato un notevole talento. e nel 1915 diedero vita alla loro personale birreria, la “Miyashita Sake Brewery”, che dopo qualche decina di anni divenne una distilleria.

Al giorno d’oggi i due fratelli hanno trasferito stabilmente la distilleria  nel cuore di Okayama. Avendo prodotto sake per quasi un secole, nel 2011 dimostrano un ulteriore talento nella produzione di whisky.

GIAPPONE

Giappone

Il Giappone è una nazione insulare nell’Oceano Pacifico con città densamente popolate, palazzi imperiali, parchi nazionali sulle montagne e migliaia di templi e santuari.
Meta mitologica per tanti avventurieri del Passato, ancora oggi il Giappone esercita un fascino irresistibile grazie alla sua grande varietà culturale e da una natura che ai cambi di stagione colora la bellezza della destinazione, rendendola semplicemente bellissima.
Conosciuta anche come la “Terra del Sol Levante”, il Giappone è un paese in cui il passato incontra il futuro. La cultura giapponese è vecchia di millenni, ma ha anche adottato (e creato) le ultime tendenze e mode moderne.
Il suo carattere insulare ha permesso di sviluppare una cultura unica e molto intricata, mentre la sua vicinanza ad altre antiche culture dell’Estremo Oriente, in particolare la Cina, ha lasciato un’influenza duratura. Nonostante appartenesse ad una nazione in guerra da sempre, sia internamente che all’estero, il popolo giapponese aveva storicamente posto sempre l’accento sull’equilibrio interiore, sulla tranquillità e sulla bellezza naturale. Questi valori tradizionali sono diventati sempre più importanti ora che il Giappone è diventato uno dei paesi più densamente popolati del mondo e la sua leggendaria etica del lavoro rende la vita nelle sue città piuttosto frenetica.

I PRODOTTI

Chiudi il menu