Prodotti > Gin > Sakurao

Mezcal Local è l’idea che a livello globale apparteniamo tutti alle nostre comunità. L’importanza che diamo al concetto di condivisione ci ha fatto capire che le nostre “differenze” ci uniscono. Nonostante le differenze che potremmo avere, condividiamo riti e tradizioni. Siamo i locali in un ambiente globale. Tutto sta nei dettagli. Produrre e vendere un buon mezcal non è abbastanza, noi offriamo soluzioni personalizzate che si adattano ad ogni richiesta dei consumatori.

Local

Mezcal Local è un punto medio perfetto. Un gusto accessibile ai nuovi consumatori mecal, ma sofisticato per sedurre i palati più esigenti. Il prodotto è un mezcal di tipo pechuga. Ciò significa che durante il processo di distillazione viene utilizzato il cuore dell’agave , oltre a una combinazione di frutta. Il cuore dell’agave è un purificatore naturale, qllo stesso tempo aggiunge i suoi toni distintivi per creare uno spirit premium. Ogni bottiglia è realizzata a mano, il che rende ogni singola bottiglia unica.

CITTÀ DEL MESSICO

Città del Messico è una città e stato messicano, sede dei poteri dell’Unione e capitale degli Stati Uniti Messicani.
Centro politico, economico e culturale, raccoglie un decimo della popolazione nazionale e occupa una decima parte della Valle del Messico nel centro-sud del Paese, su un’area che era parte della conca lacustre del lago di Texcoco. 
È la città più popolata del Paese, una delle più grandi del mondo, nonché la più popolosa città ispanofona del mondo. Con il passare dei secoli la città ha inglobato numerosi villaggi e cittadine che si trovavano nelle vicinanze, tanto che all’inizio del XXI secolo l’area metropolitana usciva dai confini del Distretto Federale estendendosi su 40 comuni dello Stato del Messico e un comune dello Stato di Hidalgo.
Basta poco per farsi conquistare da questa immensa e vasta città. A partire dai templi aztechi, agli edifici coloniali e alle chiese dallo stile peculiare, affiancati dalla Città del Messico moderna, quella dei grattaceli variopinti che hanno cambiato il volto di alcune zone dell’agglomerato urbano. Un mix di cultura europea e tradizione amerinda che ha reso questa capitale vivace, capace di rivaleggiare con altre grandi città come Parigi o New York.

I PRODOTTI

Chiudi il menu