Prodotti > Gin > Knut Hansen

Il Gin è prodotto con grande attenzione nella distilleria Dolleruper vicino a Flensburg una distilleria di rame da 200 litri della ditta Arnold Holstein . La distillazione si ripete per quattro volte con un input di energia estremamente lento e in piccoli passaggi l’unico ed eccellente modo per conservare il sapore e l’aroma unica del prodotto.

Knut Hansen

Tutto parte in Germania ad Amburgo, che si trova nel punto in cui i fiumi Alster e bille sfociano nell’Elba, 110 km più a nord-ovest sfocia a sua volta nel mare del Nord. L’idea nasce da due giovani Kaspar e Martin con il progetto di sviluppare un prodotto unico nel suo genere.

AMBURGO - GERMANIA

È la seconda città più popolosa della Germania, dopo la capitale Berlino, ed è anche la città non-capitale più popolosa dell’Unione europea. Il suo porto è il maggiore della Germania e il secondo nell’Unione europea (non a caso la città ospita ITLOS, il tribunale della Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare).
Amburgo, coerentemente con il suo passato anseatico, costituisce ancora oggi una città-stato e si fregia ufficialmente del titolo di Freie und Hansestadt Hamburg (“Città libera ed anseatica di Amburgo”).
Amburgo ha tre stemmi, tre bandiere, un simbolo, un logo ed uno stendardo. Il simbolo rappresentato nella bandiera e nello stemma risale al XII-XIII secolo ed è un castello bianco in campo rosso: i colori sono quelli della Lega Anseatica. La torre centrale con una croce identifica la cattedrale medievale dedicata alla patrona della città, il Mariendom. Le due stelle sopra le torri laterali vengono chiamate appunto “stelle di Maria”.

I PRODOTTI

Chiudi il menu