Prodotti > Gin > Caprisius
Caprisius gin è l’unico distillato che rispecchia gli aromi ed i sapori dell’isola a cui si ispira, Capri. È il primo gin prodotto interamente sull’isola e riesce nel suo intento di riprodurre fedelmente le sensazioni che il nostro immaginario si porta dietro pensando a Capri. La particolarità di questo distillato è la nota sapida che lascia sul palato un ricordo indelebile.
Gli ingredienti fondamentali per questo gin trasparente e limpido sono maggiorana, timo, limone e sale marino di Capri. La bottiglia stessa ha un design ispirato ai colori e allo stile vivace dell’isola, una volta aperta sprigiona il profumo caratteristico delle erbe spontanee che crescono li. Ottima espressione di gusto e delicatezza, questo gin porta con sé lo spirito di Capri e resta fedele alle sue radici, essendo completamente artigianale e realizzato con amore e passione.
Caprisius Gin tra i limoni
Caprisius gin in barca
Caprisius Gin su scogli
Caprisius Gin ha un volume alcolico di 43% e l’alcool utilizzato è di grano italiano. Tutte le botaniche usate vengono distillate separatamente e in piccoli lotti, per essere poi inondate dalla brezza marina che rende questo gin unico nel suo genere e che regala il suo retrogusto inconfondibile.

CAPRI
ITALIA

Caprisius Gin

Capri, l’isola nel Golfo di Napoli, è famosa per il territorio scosceso, gli hotel esclusivi e lo shopping, che spazia dall’alta moda, al limoncello, fino ai sandali di cuoio artigianali. Uno dei siti naturali più conosciuti è la Grotta Azzurra, una cavità buia in cui l’acqua del mare si tinge di blu elettrico grazie alla presenza di una grotta sotterranea che filtra la luce del sole. Durante l’estate la spettacolare costa dell’isola, ricca di insenature, attira numerosi yacht.

I Faraglioni di Capri sono avvolti dal mistero e da molte leggende che rendono questo posto incantevole, magico e dalle caratteristiche particolari.

L’Eneide riporta chiaramente il racconto di Virgilio che vuole questo luogo come la casa delle Sirene.
Abbiamo così pensato di riprodurre il faraglione Stella in una bottiglia gioiello che rappresenta il vero simbolo di Capri.

I PRODOTTI