Thompson’s

È stato un incontro casuale nella regione vinicola più famosa della Francia che ha portato alla creazione del marchio Thompson's®. Era all'inizio degli anni '80, quando suo padre trasferì sua moglie e i suoi figli a Bourg Charente. Qualche anno dopo, questo atipico gentiluomo britannico e charentais d'adozione è cresciuto e si è specializzato in alcolici all'università delle acqueviti di Segonzac (16130).

Durante una delle sue numerose passeggiate, con il bastone da pellegrino in mano, il nostro fondatore Simon Thompson si è imbattuto in "Fine Bordeaux". Per questo appassionato, si è reso conto di essere sul punto di una sfida folle, ma una manna dal cielo per questo COA che era stato dimenticato. Poco dopo, visita un distillatore, il padre di uno dei suoi studenti, e raccoglie l'unica riserva di brandy di Bordeaux. Ispirato dal patrimonio della regione e dalla qualità dei vitigni, Ugni blanc e Colombard, Simon ha deciso di creare la sua gamma di liquori (Fine Bordeaux, Vodka e Brandy) nel 2010. Sarà firmato "Thompson's" e fatto con uve Bordeaux.

Oggi, la gamma è cresciuta, un risultato della natura artigianale della produzione che gioca un ruolo importante nello stile speciale di Simon Thompson.