Mediterraneo london dry (Mother’s Ruin)

Mother’s Ruin Mediterraneo è un London Dry Gin connubio di un’idea tutta italiana e dell’esperienza dei migliori mastri distillatori londinesi (vien distillato infatti presso Thames Distillers ltd a Londra)

Il nome Mediterraneo identifica l’essenza del gin: un’armonia di aromi che accompagna i sensi dai profumi soavi della Provenza fino a raggiungere i toni speziati del Nord Africa passando per le colline toscane e gli aranceti siciliani.

Il processo di distillazione è mirato a garantire la massima cura della materia prima e, senza ulteriori artifici, permettere alle botaniche di esprimere in pieno le loro caratteristiche organolettiche.

Si ottiene un grande gin dal sapore pieno e caratterizzato da una significativa nota di agrumi (arancia amara) che è bilanciata da note floreali della lavanda e ammorbidita dalla liquirizia. Termina in un lungo finale secco.

Questo gin fa venire in mente le calde e tiepide serate mediterranee al tramonto, mentre ci si rilassa con questo lussuoso London Dry Gin.